Lexus CT 200H in uscita a novembre

Piccoli cambiamenti all’esterno con un nuovo design anteriore con gruppi ottici full led, mentre all’interno campeggia un nuovo schermo infotainment da 10,3 pollici

Lexus aggiorna CT 200h, un modello che è in vendita senza sostanziali modifiche dal 2011. Le modifiche esterne sono lievi e resta invariata la parte meccanica che utilizza il powertrain ibrido da 136 CV, motorizzazione per altro identica a quella di Toyota Prius.

Il restyling di immagine della nuova CT passa oltre all’opzione della nuova verniciatura bicolore, mentre sui modelli F Sport la CT potrà contare anche sulle nuove tinte Lava Orange e Heat Blue. Il rinnovato design esterno interesserà soprattutto i paraurti e la griglia anteriore, ma anche i gruppi ottici anteriori e posteriori che saranno integralmente a led.

All’interno si cambia anzitutto la dimensione dello schermo dell’infotainment che passa a 10,3 pollici dai 7 attuali con una grafica completamente rinnovata. Inoltre migliorano le finiture interne con nuovi abbinamenti cromatici.

Lexus CT 200h usufruisce inoltre dei pacchetti lexus di assistenza alla guida Safety System+ che include il Pre-Collision System, il Cruise Control Attivo con Radar, il Lane Departure Alert e la gestione automatica degli abbaglianti.

MOTORI Lexus CT 200H in uscita a novembre