Dacia Duster: in uscita a gennaio 2018

Prime immagini ufficiali della nuova dacia Duster in anteprima rispetto all’apertura del salone di Francoforte, dove avverrà il lancio ufficiale. Novità legate al design più coinvolgente e muscoloso, anche grazie a nuovi colori esclusivi.


Dacia Duster cavalca il mercato degli sport utility low cost dal 2010 con più di un milione di unità vendute, adesso è giunta l’ora di cambiare per essere più attuale e piacere di più. Un nuovo design più accattivante e il nuovo colore Orange Atacama

Davanti abbiamo un nuovo frontale con una mascherina di maggiori dimensioni e più mossa, i gruppi ottici sono a LED con luci diurne nella parte esterna e scomposte in tre parti, il cofano anteriore con la parte esterna più alta rispetto al centro, bella la mascherina satinata inferiore.

Nella vista laterale resta il profilo rialzato nella parte posteriore della vettura ma il nuovo parabrezza è sensibilmente più inclinato e spostato in avanti di 100 mm cambiano la fisionomia della vettura, dando una sensazione di maggior volume interno. Fanno da corollario i nuovi cerchi in lega da 17 “.

Gli elementi sottoporta e i parafanghi delle ruote anteriore sono in plastica nera opaca per rimarcare le caratteristiche fuoristradistiche del mezzo.
Posteriormente risaltano i nuovi gruppi ottici squadrati e sporgenti dalla linea della carrozzeria, il portellone più mosso e il nuovo Sky più grande e di colore satinato.

Per migliorare il confort, sono attesi nuovi interni ridisegnati e di maggior qualità e nuovi equipaggiamenti
Non ci sono al momento ulteriori informazioni, circa gli interni o la parte meccanica per i quali dovremo attendere l’apertura del salone di Francoforte

 

MOTORI Dacia Duster: in uscita a gennaio 2018