Virgilio ti regala i biglietti per la visione al cinema di ‘Kong, Scull Island’

In regalo 250 biglietti per la visione al cinema di 'Kong, Scull Island'

Sarà in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 9 marzo l’atteso “Kong: Skull Island” della Warner Bros.

Se vuoi vivere al cinema questa fantastica avventura, per i lettori di Virgilio ci saranno 250 biglietti in omaggio che potranno essere scaricati qui .

Nel film si raccontano le origini del mitico Kong, in un’avvincente ed originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts.

Il film narra le vicende di un gruppo di esploratori che ha deciso di avventurarsi alla scoperta di una sperduta isola dell’Oceano Pacifico. Il luogo risulta di una bellezza unica, ma allo stesso tempo cela dei pericoli che metteranno a rischio la sopravvivenza di tutti coloro che hanno intrapreso il viaggio. Man mano che il gruppo si ambienterà nell’isola, i componenti scopriranno presto di trovarsi nel regno il cui legittimo sovrano è il temibile Kong.

Per immergere totalmente il pubblico nella misteriosa Skull Island, le riprese sono state effettuate in tre continenti differenti per più di sei mesi, catturando i paesaggi primordiali ad Oahu, presso le isole Hawaii – dove le registrazioni sono iniziate nell’Ottobre del 2015 – sulla Gold Coast in Australia e, infine, in Vietnam.

Non perderti questa occasione e ottieni i biglietti in omaggio.

kong1

Virgilio ti regala i biglietti per la visione al cinema di ‘Kong, Scull Island’
MOTORI Virgilio ti regala i biglietti per la visione al cinema di ‘Kong...