Incredibile a Napoli: trasportano un frigorifero con lo scooter

Incredibile quanto accaduto a Napoli: due persone hanno trasportato un frigorifero per le vie della città con uno scooter

Incredibile a Napoli: che il traffico della città partenopea sia notoriamente caotico e ‘creativo’ è noto ma in pochi avranno creduto ai loro occhi quando pochi giorni fa hanno visto due persone trasportare un frigorifero per le vie del capoluogo campano sfruttando uno scooter piuttosto malmesso.

Il video è stato postato su Facebook da Eduardo de Angelis, conquistando in poche ore migliaia di visualizzazioni e commenti, molti dei quali positivi: dura, invece, la reazione delle istituzioni.

“Il video esalta l’arte di arrangiarsi del capoluogo partenopeo ed è pieno di commenti positivi ed esaltanti per questo modo di fare – raccontano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli – A nostro avviso invece i due protagonisti del video sono degli sconsiderati, che potevano provocare incidenti serissimi”.

“Questi comportamenti vanno condannati e sanzionati duramente. Esaltarli o guardarli con simpatia è un errore. Questa sottocultura deve scomparire perchè provoca solo danni ed emulazioni pericolose”, hanno concluso i due consiglieri.

Incredibile a Napoli: trasportano un frigorifero con lo scooter
MOTORI Incredibile a Napoli: trasportano un frigorifero con lo scooter