Più tempo lei fa shopping più puoi guidare l’auto: la sfida di Renault

La tua ragazza ti costringe a fare shopping? : il sogno di ogni uomo realizzato da Renault

Con l’arrivo di Twingo GT , Renault Italia annuncia un interessante e simpatico contest che farà la felicità dei ragazzi più annoiati, talvolta costretti ad accompagnare le proprie ragazze a fare shopping. L’iniziativa firmata da Publicis Italia è dedicata a tutti quegli uomini che siamo ormai abituati ad osservare con fare ironico nei centri commerciali e che molto spesso descriviamo come annoiati e disperati.

L’agenzia capitanata da Bruno Bertelli, CEO e Global CCO di Publicis WW e con la regia di Matteo Rovere (autore di Veloce come il vento)  ha realizzato ad Arese, nel più grande grande centro commerciale d’Europa uno stunt live; protagonisti la nuova Twingo GT e il pilota di Formula 1, Renault Sport Formula One Team, Jolyon Palmer.

Il pilota della scuderia Renault strappa letteralmente dall’oblio i giovani ignari: la sfida è far passare quanto più tempo possibile nei camerini alle ragazze per andare a scorrazzare in auto nel centro commerciale, senza esclusione di adrenalina. I ragazzi si sono così trasformati, costringendo le proprie compagne ad un vero e proprio tour de force di cambio e prova abiti; un vero e proprio personal shopper all’ennesima potenza. Il malumore è così passato dai ragazzi alle ragazze che esasperate dall’atteggiamento del proprio compagno non si sono trattenute troppe dal mandarlo a quel paese, senza troppi giri di parole.

A volte andare a fare shopping ha i suoi lati positivi, come ad esempio vincere non un semplice giro in auto qualunque, ma un’esperienza emozionante degna di uno dei migliori film di azione.

Più tempo lei fa shopping più puoi guidare l’auto: la sfida di Renault
MOTORI Più tempo lei fa shopping più puoi guidare l’auto: la sfida di...