Noleggia una Ferrari e appena accelera si schianta: il video

Un 26enne ha noleggiato una Ferrari, ma appena ha accelerato si è schiantato, distruggendola

Ha noleggiato una Ferrari da mezzo milione di dollari, così ha finito per schiantarsi contro il guardrail distruggendo l’auto. Il tutto è avvenuto in diretta, grazie ad una telecamera posizionata sul parabrezza della vettura. Il fatto è avvenuto negli Stati Uniti, dove un uomo ha avuto un terribile incidente mentre stava provando una Ferrari, noleggiata per provare il brivido della guida sportiva.

A raccontare l’incidente, che ha distrutto la macchina, una dash cam, ossia una piccola telecamera montata sul parabrezza anteriore, che con il suo occhi attento ha catturato ogni istante della guida, compreso lo schianto. Il 26enne americano era felicissimo di aver noleggiato una Ferrari 458 Italia e di provarla sulle strade del Colorado Rockies.

Nel video, pubblicato sui social, si vede il ragazzo alla guida della vettura sportiva, mentre percorre le strade tortuose di montagna. La via e libera, ma davanti a lui si trova un’altra macchina di lusso che corre veloce. A quel punto, di sicuro per superarla, il ragazzo spinge il pedale dell’acceleratore. Accanto a lui si sente la voce di una ragazza che, preoccupata, gli chiede di fare attenzione e di non correre troppo.

L’uomo però non sembra ascoltarla e poco dopo perde il controllo della Ferrari, schiantandosi contro il guardrail. Nel filmato si sente il ragazzo che impreca e grida, furioso per l’incidente, poi chiede alla ragazza accanto a lui se sta bene. Quando lei risponde di sì esce per ispezionare il veicolo e capire quali danni ha provocato con l’impatto. Dal video si vede subito come collisione abbia lasciato illesi i due giovani, distruggendo però la Ferrari. Nelle immagini l’auto sportiva non ha più la parte anteriore-destra che è andata distrutta contro il guardrail, mentre il cofano è piegato e deformato, tanto da apparire irriconoscibile. Il filmato, pubblicato sui social, ha ricevuto tantissime visualizzazioni e commenti. Il più divertente sembra riassumere il pensiero di molti utenti: “Spero proprio che l’assicurazione di questo idiota sia superiore alla sua stupidità”.

Noleggia una Ferrari e appena accelera si schianta: il video
MOTORI Noleggia una Ferrari e appena accelera si schianta: il video