Matt LeBlanc, il mitico Joey Tribbiani di ‘Friends’, condurrà ‘Top Gear’

Svelato il nuovo volto di uno dei conduttori del seguitissimo programma di motori

Dalle sit-com ai motori: Matt LeBlanc, l’indimenticabile Joe Tribbiani di ‘Friends’, sarà uno dei conduttori della nuova serie di ‘Top Gear’, uno dei programmi di auto più famosi al mondo. A dare l’annuncio è stata la BBC attraverso il sito ufficiale dello show.

“Come appassionato di auto e grandissimo fan di Top Gear, sono onorato e felicissimo di far parte del nuovo capitolo di uno show che considero iconico – ha dichiarato Matt – E’ un’emozione unica”.

“Matt è un vecchio compare appassionato di motori e sono entusiasta del suo arrivo a Top Gear – ha dichiarato Chris Evans, l’altro conduttore del programma insieme a The Stig – Discutere delle nostre manie motoristiche in televisione è un sogno e sono sicuro che insieme ci faremo delle belle chiacchierate sulle idee di viaggio. Non vedo l’ora di condividire a breve questa esperienza con lui”.

Il mitico Joey non è peraltro nuovo agli show motoristici: in ‘Star in a Reasonably Priced Car’ ha stabilito il record su giro al volante di una Kia Cee’d, insieme a The Stig ha provato una McLaren MP4-12C e più recentemente ha presentato lo spin-off di Top Gear, ‘The races’.

Matt LeBlanc, il mitico Joey Tribbiani di ‘Friends’, condurrà ‘Top Gear’
MOTORI Matt LeBlanc, il mitico Joey Tribbiani di ‘Friends’, condu...