Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, pizzicata con Fernando Alonso

La storica e ormai ex fidanzata di Valentino pizzicata con un altro famoso pilota

Da un pilota all’altro…raddoppiando le ruote: dopo aver chiuso la sua pluriennale storia con Valentino Rossi, Linda Morselli sembra aver trovato un nuovo amore sempre nel mondo dei motori, passando però dalla MotoGp alla Formula Uno.

Come svelato dal media iberico ‘Hola!’, infatti, la bella mora farebbe ormai coppia fissa con Fernando Alonso, pilota della McLaren, bi-campione del mondo con la Renault e con un passato anche alla Ferrari. I due sono stati pizzicati in spiaggia durante le vacanze estive ma Linda era stata già vista nell’area vip del box McLaren all’ultimo Gran Premio di Monaco, svoltosi lo scorso giugno a Montecarlo.

Come Linda, anche Fernando è recentemente tornato single dopo aver chiuso la relazione con la giornalista iberica Lara Alvarez, con la quale faceva coppia fissa dal dicembre 2014. All’origine della rottura pare ci sia stata l’ossessione per la privacy di Alonso.

Ricordiamo che, dopo la separazione con Linda, anche Valentino Rossi ha avuto altre storie: al Dottore sono state attribuite diverse liason, in particolare con Yana Ivanilova, 28enne di origini ucraine, e la ex Aura Rolenzetti mentre ora sembra che il pilota della Yamaha stia vivendo una relazione con Jasmine Criscenti, dancer dello “Space”, uno dei locali più in voga di Ibiza

Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, pizzicata con Fernando Alonso
MOTORI Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, pizzicata con Fernando Alo...