Le supercar americane al Salone dell’Auto di Torino

Al Salone dell’Auto di Torino domenica 11 giugno al Parco Dora ci sarà l’evento dedicato “USA Cars Meeting”

Quest’anno si svolgerà la terza edizione del Parco Valentino, il Salone dell’Auto di Torino, una manifestazione di caratura internazionale che accoglierà oltre 800.00 visitatori in quest’edizione 2017.

In questa edizione saranno molte le novità, una di queste è proprio un Fuori Salone dedicato a tutte le auto americane che coloreranno la giornata di domenica 11 giugno in una location che si sposa perfettamente con il tema USA, il Parco Dora, uno scenario post industriale molto suggestivo.

Saranno presenti numerosi club che parteciperanno come ospiti: Corvette Italia, Mustang Club of Italy, West Custom, Gotham American Club, Oldamericars e tanti altri ognuno con le loro caratteristiche e le loro attività, sportive e celebrative, ma tutti con la stessa passione…il mondo americano.

Dalle 09:00 del mattino apriranno i battenti dello Usa Cars Meeting per offrire alla città una manifestazione tutta nuova mai vista a Torino.

Saranno oltre un centinaio le auto fra storiche e recenti di ogni marchio presente sul mercato, molti gli intrattenimenti e le attività, ma quello che rende tutto magico è vedere cromature, colori e motori fuori del ordinaria concezione e tutta la cultura del mondo USA.

Le supercar americane al Salone dell’Auto di Torino
MOTORI Le supercar americane al Salone dell’Auto di Torino