Nasce la mappa che ti dice i luoghi ideali dove fare l’amore in auto

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.

Un motore di ricerca per aiutarti a fare l’amore in auto.

Con questo intento nasce trovacamporella.com che funge appunto da motore di ricerca per le location dove fare sesso all’aperto senza rischiare di essere disturbati. O multati.

Il nuovo sito nasce sulle orme del portale spagnolo mispicaderos.com, che già comprende oltre 10 mila location internazionali, e rinasce dalle ceneri di un esperimento simile avviato qualche anno fa sul web poi naufragato.

Il sito mette a disposizione degli utenti una mappa dell’Italia e, cliccando sulla città di proprio interesse, è possibile approfondire l’argomento ovvero reperire indicazioni specifiche circa il posto perfetto per andare in camporella e fare sesso, tranquillamente, in quanto si tratta di luoghi già testati da altre persone.

Basta cliccare sulla città che interessa e seguire le indicazioni sui luoghi che sono stati già ”testati” da altri automobilisti non troppo inibiti e il gioco è fatto.

Del resto fare l’amore in auto a volte può essere l’unica soluzione per trovare una luogo dove stare insieme alla propria dolce metà: sono infatti quasi 16,3 milioni in Italia coloro che, almeno una volta, hanno fatto l’amore in macchina.

Un quarto degli abitanti del Belpaese quindi avrebbe fatto almeno una volta l’amore in macchina con l’auto rigorosamente a motore spento.

Sappiate però che tra dieci anni con l’arrivo delle auto a guida autonoma, sarà possibile fare sesso durante il viaggio in auto senza doversi preoccupare della guida…