Il figlio di Schumacher alla Mercedes

Mick Schumacher starebbe per firmare un contratto con la Mercedes ed entrerà ufficialmente nell’Academy delle Frecce d’Argento gestita da Toto Wolff.

Il giovane pilota tedesco, quest’anno impegnato nella F4 europea e tedesca, si sta apprestando ad affrontare per la prima volta la Formula 3 europea nel 2017. L’entrata nell’orbita Mercedes sarà sicuramente interessante per la sua carriera e probabilmente gli aprirà, nel giro di qualche stagione, anche le porte della Formula 1.

A rivelarlo è stato il quotidiano tedesco Kolner Express che ha anche pubblicato una foto in cui il giovane indossa una giacca del team Mercedes in un recente evento celebrativo vicino a Stoccarda.

Il tabloid ha affermato che molto presto la notizia sarà confermata ufficialmente, seppur le bocche di tutti siano ancora più che cucite. Il figlio di Michael è comunque pronto a iniziare un’importante avventura nella F3 europea nel 2017, seguendo di fatto la trafila che ha portato nel circus un altro giovane promettente, Max Verstappen.

Il figlio di Schumacher alla Mercedes
MOTORI Il figlio di Schumacher alla Mercedes