MotoGp: dove vedere Gp Qatar in Tv

Tra poco ricomincia il motomondiale. Ecco dove vedere in Tv le gare di MotoGp

I centauri della MotoGP stanno per tornare. Se anche voi siete ansiosi di seguire il campionato su due ruote più emozionante di tutti, di certo non vi accontenterete di sapere che i test per i piloti sono già in atto. Il Mondiale 2016 partirà a marzo, precisamente il 20, e la prima gara sarà quella del Qatar.
Domenica 20 marzo sentirete ruggire non solo le moto sul circuito di Doha/Losail, ma potrete sentire da lontano anche il rombo dei motori delle quattro ruote, data la partenza anche del Mondiale di Formula1. E allora dove guardare la MotoGP 2016? Ecco la risposta alla vostra domanda.

Anche per questa stagione, l’esclusiva di tutte le tappe se l’è aggiudicata Sky, con il suo canale dedicato Sky Sport MotoGP HD, che fornisce una visione tridimensionale e riprese di primissima qualità, grazie anche al supporto delle telecamere giroscopiche onboard, in prospettiva back o front rispetto al corpo del pilota. Se siete dei giramondo o semplicemente degli amanti delle gite fuori porta la domenica, non sarete costretti ad abbandonare la televisione o a chiedere di continuo notizie agli amici: potrete portare Rossi, Marquez, Lorenzo e tutti gli altri campioni sempre con voi grazie al servizio di streaming SkyGo. Se non siete clienti Sky non temete, potrete seguire le evoluzioni del Motomondiale anche in chiaro sul canale 26 del Digitale, precisamente su Cielo. Le qualificazioni sono, per ora, appannaggio esclusivo di Sky, in quanto Cielo non ha ancora reso nota la sua situazione contrattuale per quest’ultime, e verranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP HD a partire dalle 18.35 ora italiana. La gara verrà corsa in notturna, poiché si svolgerà alle 20.00 ora italiana (22.00 ora locale).

Se siete bookmaker di professione o semplici amatori delle scommesse sportive, sappiate comunque che le quotazioni hanno già preso il volo. La probabile vittoria dello spagnolo agguerrito (nonché centro di numerose polemiche durante la stagione 2015) Marc Marquez è quotata a 2.20, essendo lui ritenuto, attualmente, il favorito al titolo iridato. Il Valentino nazionale è invece quotato a 5.50, ed eventualmente si tratterebbe per lui di concorrere al decimo titolo mondiale della carriera. Ricordiamo i dissapori che nella passata stagione hanno travolto il trio Lorenzo- Rossi -Marquez, in particolare dell’incidente di gara che ha riguardato questi ultimi due, diventando un caso mediatico piuttosto chiacchierato, sul circuito malese di Sepang, una pista in ogni caso difficile e non priva di insidie

MotoGp: dove vedere Gp Qatar in Tv
MOTORI MotoGp: dove vedere Gp Qatar in Tv