Condizioni Schumacher, Berger accende le speranze: “Credo nel miracolo”

L'ex pilota austriaco della Ferrari ha voluto dedicare qualche parola al suo ex collega in F1 Michael Schumacher

Le condizioni di Michael Schumacher sono sempre avvolte dal mistero.

Gerhard Berger, ex pilota austriaco della Ferrari e grande amico di Schumacher, è uno dei pochi a sapere le reali condizioni del campione in difficoltà.

Intervistato da un’agenzia di stampa austriaca, l’ex pilota ha voluto dedicare qualche parola al suo ex collega in F1 Michael Schumacher, dal 29 dicembre 2013 in condizioni critiche a causa di una caduta sugli sci.

‘Credo nel miracolo e spero tantissimo che presto potremo sentire notizie positive su Michael – sono state le sue parole -. Il modo in cui la sua famiglia sta affrontando questa situazione così difficile è ammirevole“.

Parole al miele di Berger anche per il figlio di Schumi che ha deciso di intraprendere la carriera da pilota: “Personalmente reputo meraviglioso che Mick abbia avuto il coraggio di seguire il proprio cuore e continuare nella carriera automobilistica. Certo l’eredità di Schumi è pesante, ma lui ha il talento, si trova nell’ambiente giusto ed è abituato ad essere sotto la lente d’ingrandimento, per cui saprà senz’altro gestire la pressione”.

Condizioni Schumacher, Berger accende le speranze: “Credo nel miracolo”
MOTORI Condizioni Schumacher, Berger accende le speranze: “Credo nel&nb...