Chi è Jacqueline Marin, la fidanzata di Nicky Hayden

Dopo il grave incidente subito da Hayden la fidanzata è arrivata in italia. Ecco chi è Jacqueline Marin

Ore d'angoscia per Jacqueline Marin, la fidanzata di Hayden vola in Italia e stoppa i social
Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Chi è Jacqueline Marin?  La fidanzata di Nicky Hayden, che in queste ore lotta tra la vita e la morte dopo essere stato investito mentre era in sella alla sua bici, è arrivata in Italia per stare accanto al pilota di MotoGp. La giovane è nota per essere la star di un reality di grande successo negli Stati Uniti che ha reso famosa “Jackie” Marin e le sue sorelle al pubblico statunitense e agli internauti del web.

La web-star è giunta all’onore delle cronache per la partecipazione a “Tequila Sisters” programma tv di grande successo negli Stati Uniti che nel giro di pochi mesi ha fatto crescere notevolmente il numero di follower di Facebook, Twitter e Instagram. Lo show era incentrato sulle vicissitudini della vivace famiglia Marin che vive una vita nel lusso nel sud della California grazie ai successi del padre di “Jackie” – come Hayden di solito chiama la propria fidanzata – che ha raggiunto il successo grazie al commercio della tequila. Dopo anni di duro lavoro il capofamiglia Bill è riuscito nel sogno di vivere nel benessere e di fornire tutto ciò di cui avevano bisogno le sue figlie. Nessun fidanzato delle figlie sfuggiva al controllo del patriarca, una tipica gelosia che ha reso particolarmente simpatica il programma tv, approvazione che Nicky Hayden, già ai tempi della messa in onda dello show, aveva pienamente superato.

Da giorni ormai la star dei social network non aggiorna più i propri flussi di notizie ed immagini. Gli aggiornamenti degli scatti su instagram sono fermi da diverse ore e le ultime foto ritraggono la ragazza di origine ispaniche e il campione Gp e Bmx sorridenti e felici in alcune delle tante località del mondo che hanno visitato assieme. Bella, prorompente, dal carattere vivace è da anni che il cuore di Nicky Hayden batte per la bionda star della tv e non l’hanno di certo mai nascosto: buona parte delle immagini dei social ritraggono proprio l’affascinante statunitense assieme al centauro originario del Kentucky. Le ore di apprensione e preoccupazione che scandiscono la permanenza forzata presso il nosocomio emiliano riempiono di preoccupazione la Jacqueline e la famiglia. Nessuna dichiarazione è stata fornita alla stampa da parte della fidanzata di Nicky, solo i bollettini medici tengono aggiornati i fan sul brutto incidente.