Calendario 2016 dei motoraduni in Veneto

Vediamo l'elenco dei motoraduni che si terranno in Veneto quest'anno

I motoraduni sono manifestazioni che richiamano sempre tantissimi partecipanti e il cui principale scopo è l’incontro tra veri e propri appassionati di mototurismo. Vediamo il calendario di questi motoraduni, previsti in Veneto, in questa prima parte del 2016.

A Ceregnano, in provincia di Rovigo, il 22 maggio abbiamo il 4° Motoincontro Fiamme del Polesine, organizzato dal Motoclub Fiamme del Polesine. Per partecipare all’evento bisogna iscriversi ed è prevista una quota di partecipazione.

Spostiamoci ad Oderzo, in provincia di Treviso, dove il 28 maggio ci sarà la prima Mastercycles Sprong Fest. Si tratta di un ritrovo per tutti gli appassionati di auto e moto, con bella musica e divertimento all’insegna dei motori. Per l’occasione saranno disponibili ricambi ed accessori usati per motociclette e sconti sui prodotti nuovi ordinati.

A giugno, per ben quattro giorni, dal 2 al 5, si terrà a Marostica (VI) il Motoraduno Nazionale Donne in Moto. Si tratta di un motoincontro dedicato a sole donne, con convegni sul tema motociclistico, motogiri e tanta tanta allegria.
Il 2° Motoraduno delle Dolomiti invece, sarà a Falcade (BL) dal 3 al 5 giugno. Il programma di questa tre giorni prevede ottima birra, intrattenimenti vari e musica con DJ Set, giro in moto organizzato, gare amatoriali aperte a tutti, parata del Motoraduno delle Dolomiti con benedizione e prova del Campionato Mondiale di Ape Cross.

Le ultime due date in calendario sono il Motocarbonara 2016, a Costa di Rovigo (RO), il 4 e 5 giugno, organizzata dalla Associazione Faedesfa.com Onlus, e il 2° Valbonia Beer Fest, ad Arsiero, in provincia di Vicenza, dal 29 al 31 luglio, con stand gatronomici, musica live, piatti tipici e grigliate a volontà.
Dunque, fino a fine luglio in Veneto è previsto un programma più che ricco per gli amanti delle due ruote e dei motoraduni.

Immagini: Depositphotos

Calendario 2016 dei motoraduni in Veneto
MOTORI Calendario 2016 dei motoraduni in Veneto