Arrestato per eccesso di velocità su una De Lorean

Un uomo di 55 anni è stato fermato al volante della sua Delorean e multato per eccesso di velocità. Un appassionato di Ritorno al Futuro è stato arrestato per eccesso di velocità perchè viaggiava a 88 miglia orarie a bordo della sua DeLorean.

Il fan della saga di ‘Ritorno al futuro’ non ha esitato a premere il pedale dell’acceleratore nell’auto identica a quella resa celebre da Michael J. Fox.

Nel primo film di Robert Zemeckis, il protagonista Marty McFly su indicazione dell’amico ‘Doc’ Brown viaggia a 88 miglia orarie (oltre 140 km all’ora) per volare dal 1985 al 1955.

Il signor Mills, nonostante la coincidenza segnalata dal tachimetro, non aveva ambizioni analoghe: “Non stavo cercando di viaggiare nel tempo”, ha detto dopo essere stato ‘beccato’ sull’autostrada A12.

“Erano le 11 di domenica mattina e la strada era completamente libera. Ho comprato l’auto perché sono un appassionato di motori e, con tutta la mia famiglia, abbiamo visto e rivisto i film di Ritorno al futuro. Quando sono in giro, la gente riconosce l’auto: gli altri rallentano e scattano fotografie”.

Arrestato per eccesso di velocità su una De Lorean
MOTORI Arrestato per eccesso di velocità su una De Lorean