L’Alfa Romeo Giulia conquista la Cina

La Giulia Alfa Romeo conquista il mercato asiatico

Alfa Romeo ha fatto breccia nel cuore dei cinesi. In occasione dell’accordo che ha inaugurato su Tmall, piattaforma del gruppo Alibaba, lo store dedicato allo storico marchio sportivo di Fca, sono state vendute 350 Giulia in edizione limitata ‘Milano’ nel tempo record di 33 secondi.

“La scelta di lanciare questo modello in esclusiva sulle piattaforme di Alibaba testimonia ancora una volta la volontà del gruppo di continuare a lavorare a fianco di grandi brand come Alfa Romeo, per portare il meglio del made in Italy ai consumatori cinesi, la cui domanda per prodotti stranieri continua a crescere”, ha commentato Rodrigo Cipriani Foresio, managing director per il Sud Europa di Alibaba Group.

L’edizione limitata Giulia ‘Milano’ è stata venduta a un prezzo di 62.900 dollari.

Poco prima dell’apertura dello store dedicato, su Tmall sono state effettuate circa 20mila ricerche sui modelli Alfa Romeo. Fca ha inoltre aggiunto sulla piattaforma altre 60 autovetture nella versione Quadrifoglio Verde, il modello da oltre 500 cavalli, al prezzo di 148.000 dollari.

In collaborazione con: adnkronos.com

L’Alfa Romeo Giulia conquista la Cina
MOTORI L’Alfa Romeo Giulia conquista la Cina