Il nuovo Ducati Monster 797

La nuova naked della Ducati rappresenta la porta d’accesso al mondo Ducati.

Sportivo, compatto, essenziale ma allo stesso tempo sofisticato e contemporaneo, il Ducati Monster 797 incarna tutti i valori propri del Monster e rappresenta la porta d’accesso al mondo Ducati.

Il Monster797 è la più accessibile delle naked della Casa di Borgo Panigale e ogni suo elemento è stato progettato e curato in ogni minimo dettaglio per esprimere l’essenza Monster.

Le linee pulite e sinuose trovano nel serbatoio compatto e muscoloso, nel proiettore iconico e nella coda snella la loro massima espressione.

Con i suoi 75 CV di potenza massima a 8.250 giri/minuto e una erogazione godibile a ogni regime, il Monster797 mette prestazioni e divertimento alla portata di tutti, per una esperienza di guida esaltante su ogni tipo di strada.

Il Ducati Monster 797 sarà disponibile in tre colorazioni e prezzi: Rosso Ducati con telaio rosso e cerchi ruota neri a 8.950 euro f.c., mentre le versione Star White Silk con telaio rosso e cerchi ruota rossi e Dark Stealth con telaio nero e cerchi ruota neri costano 9.050 euro f.c. Con adozione di cupolino e cover sella passeggero il Monster 797 diventa Plus, con un prezzo di 400 euro in più.

MOTORI Il nuovo Ducati Monster 797