Kawasaki Vulcan 70 by Mr.Martini, torna a splendere lo stile vintage

Edizione speciale e numerata della Vulcan S ad opera del customizer veronese Mr.Martini

Comfort e tecnologia moderna e look vintage da café racer: Kawasaki ha presentato la “Vulcan 70 by Mr.Martini”, ultima versione della sua cruiser di successo ‘riveduta e corretta’ dal preparatore veronese Mr.Martini con uno stile che richiama i mitici modelli della casa nipponica prodotti oltre quarant’anni fa.

In particolare, Nicola Martini, uno dei customizer storici del panorama italiano, ha ridisegnato la Vulcan S con il look di una delle moto indimenticabili dei Seventies, la H1 500 MACH III , progetto realizzato grazie ad un kit completo ma essenziale.

“Per questa interpretazione mi hanno ispirato dettagli specifici, come la sella doppia, il lungo codino, lo scarico sdoppiato ed il faro tondo”, ha svelato Martini.

Il kit della Kawasaki Vulcan 70 by Mr.Martini, proposto nelle varianti verde e rossa, comprende così sella doppia, fianchetti, codone, kit pedane (con supporti) e leve anteriori, manubrio, faro anteriore e posteriore , indicatori di direzione, verniciatura, scarico Zard sdoppiato. Il tutto compreso di verniciatura.

Realizzata in sole 100 unità numerate, la Vulcan 70 è prenotabile da subito presso i concessionari ufficiali Kawasaki al prezzo di lancio di 10.990 euro, prezzo che verrà mantenuto su tutti gli ordini pervenuti entro il 1° settembre 2016.

Ricordiamo che la Vulcan S ‘standard’ è una delle moto più apprezzate nel panorama delle cruiser, grazie al suo bicilindrico parallelo, alla forma del telaio ed al layout delle sospensioni: il modello ‘base’ ha un prezzo di 7.490 euro mentre la special edition si parte da 7.690 euro.

MOTORI Kawasaki Vulcan 70 by Mr.Martini, torna a splendere lo stile vint...