Festa del motociclista di Como: data, info e biglietti

La Festa del Motociclista è uno degli eventi più attesi per gli amanti delle due ruote: scopriamo info e data dell'evento

Il prossimo 8 luglio torna la Festa del Motociclista di Como. La manifestazione, giunta ormai alla sua ottava edizione, promette anche quest’anno eventi unici e grandi emozioni per tutti gli amanti delle due ruote. Il programma del 2017 infatti è particolarmente ricco con attività di ogni tipo e per tutti i gusti. Gli appassionati provenienti da tutta Italia potranno passeggiare nella splendida cornice del lago di Como, ammirando moto uniche, curiosando fra i vari stand e scoprendo le ultime novità nel mondo delle due ruote.

Protagoniste indiscusse della manifestazione le moto: in particolare le special che, fra verniciature, metallo luccicante e preparazioni particolari, verranno esposte alla Festa del Motociclista e giudicate da professionisti del settore che avranno il compito di scegliere il modello migliore. Nella manifestazione non poteva mancare il marchio Harley-Davidson che sarà rappresentato ufficialmente dalla concessionaria Breva e Tivan, presente alla fiera con le novità della casa di Milwaukee per il 2017. Nello stand apposito si potranno scoprire anche gli ultimi trend in fatto di abbigliamento e servizi offerti, come pure i modelli H-D.

Non solo moto: alla Festa del Motociclista di Como ci sarà anche occasione per fare shopping e assaporare del buon cibo. Alla fiera infatti ci saranno anche venditori di articoli per moto, abbigliamento e merchandise. Non mancheranno nemmeno gli artisti del tattoo che proporranno tatuaggi e consulenze. Infine dalle ore 14.00 e alle ore 16.00 si potrà assistere ad un’esibizione di Krav Maga, una particolare disciplina israeliana di autodifesa.

Per i palati dei motociclisti ci sarà invece il gruppo Retzi MC che proporrà stuzzichini e piatti deliziosi, accompagnati da birra fresca e buon vino. La colonna sonora di questa edizione 2017 verrà curata da Dr. Feelgood, che, con i suoi brani rock, riuscirà a creare la giusta atmosfera per godersi al meglio il festival.

L’appuntamento è per l’8 luglio a Tempio Voltiano. L’ingresso è gratuito, mentre per ricevere informazioni più dettagliate potete visitare il sito ufficiale.

MOTORI Festa del motociclista di Como: data, info e biglietti