Vendere l’auto e avere subito i contanti: ecco come fare

Hai bisogno di vendere la tua auto di fretta e non vuoi perdere tempo a rispondere alle telefonate di gente che poi non è realmente interessata all’acquisto?

Nasce, da due ragazzi italiani, l’idea di Car2Cash, una start-up che ha sviluppato una piattaforma web che consente di vendere la propria auto senza alcuna attesa, ottenendo subito i contanti per il valore corrispondente. Il servizio è gratuito, disponibile in tutta Italia, fruibile da qualsiasi dispositivo mobile o dal proprio computer.

Il metodo di vendita tradizionale, tramite annunci sui portali specializzati, può consentire di realizzare un guadagno maggiore dalla vendita ma ha alcune importanti limitazioni: molto tempo prima di riuscire a trovare l’acquirente ed il crescente rischio di cadere vittima di una truffa.

Car2Cash si propone invece come un’alternativa a questo metodo tradizionale offrendo un servizio di acquisto auto usate immediato e sicuro.

COME FUNZIONA

Dal sito Car2Cash.it si compila in pochi minuti, gratuitamente, e senza registrazione, un modulo con i dati della propria auto da vendere. In poco tempo si riceve una offerta preliminare di acquisto direttamente da Car2Cash, valida sette giorni. Nel caso l’offerta corrisponda a quanto richiesto dal venditore , verrà fissato un appuntamento che prevederà la consegna dell’auto , il pagamento di quanto offerto a mezzo contanti , assegno circolare o bonifico bancario e la firma per il passaggio di proprietà.

Ti è piaciuta questa #bellastoria? Condividila con i tuoi amici!

MOTORI Vendere l’auto e avere subito i contanti: ecco come fare