Verona Legends Cars: i miti tornano in pista

Dal 5 al 7 maggio 2017, torna Verona Legends Cars, la Fiera delle auto storiche

Dal 5 al 7 maggio 2017, torna Verona Legends Cars, la Fiera delle auto storiche, giunta alla terza edizione. La rassegna, organizzata da Verona Fiere e Intermeeting si terrà all’interno dei
padiglioni dell’ente fieristico.

Forte del risultato del 2016, in cui si registrò un 25% in più in termini di spettatori, Verona Legend Cars, con più di 1000 auto d’epoca in esposizione, si presenta tirata a lucido con un evento che è una prima assoluta e la grande novità dell’edizione 2017.

È la ‘‘Sfida dei Campioni”, evento mai organizzato ad oggi e che, dopo i tanti rally disputati, vede per la prima volta insieme così tanti campioni: Miki Biasion, Juha Kankkunen, Alex Florio, Francois Delecour e tanti altri, veri e propri miti dei rally che furono, tornano in pista, per sfidarsi a singolar tenzone e per far rivivere le emozioni storiche di questo sport che ha fatto sognare migliaia di spettatori.

A bordo di otto auto come le leggendarie Lancia Delta Integrale e Lancia Rally 037 e le stellari Abarth 695 Rally e Abarth 124 Rally rivivremo il sapore della polvere, evoluzioni da capogiro, brucianti derapate e sgommate. La Sfida dei Campioni si correrà il 6 e 7 maggio all’interno di un circuito di quasi 1 KM su un’area di 15.000 metri quadri, interamente supervisionato da ACI Verona.

MOTORI Verona Legends Cars: i miti tornano in pista