Sesso in auto, le posizioni le suggerisce un concessionario. Foto

Stravagante idea di un concessionario di auto di lusso per promuovere le vetture in vendita: un opuscolo contenente le posizioni migliori con tanto di foto e descrizione

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.

Vendere auto, specialmente di lusso, è un compito assai arduo: il cliente.tipo è spesso una persona che vuole essere cullata in tutto e per tutto, e per questo motivo bisogna ingegnarsi per trovare la soluzione più idonea alle esigenze del cliente e ai suoi “capricci”.

Se non sono mancate idee sulla personalizzazione degli interni (pellami particolari, luci e profumatori rilassanti, gioielli incastonati) e degli esterni (vernici speciali, rivestimenti specifici e optional a tiratura limitata), ha fatto il giro del web la scelta di un concessionario cinese di mettere un opuscolo che spieghi le posizioni migliori per fare sesso in auto.

L’idea non è del tutto nuova (essendo stato il Car Masutra ad aver mostrato per primo come e dove spendere del tempo con il proprio partner in auto), ma la novità introdotta dall’ormai celebre concessionario è quella di aver realizzato una vera e propria guida sulle auto da lui vendute.

I listini integrati con il manuale dell’amore sono quelli di Lexus LS 460, Mercedes E 63 AMG, Hummer H3 e Bentley Continental Flying Spur: quattro modelli che spaziano in molte categorie di auto di lusso, abbracciando il mondo dei suv, delle sportive extra-budget, berline sportive e berline di lusso, con prezzi da circa 90 mila euro per arrivare ad oltre 250 mila della Bentley.

Per tutti i gusti, insomma, il parco macchine: “ma siamo sicuri che i dati tecnici siano l’unica caratteristica da tener conto al momento dell’acquisto?”.

Chissà se il cliente apprezzerà o meno, ma sta di fatto che la notizia ha subito preso il via per le autostrade del world wide web rimbalzando da una parte all’altra del pianeta. Concentriamoci quindi su ciò che consiglia il manuale delle posizioni sessuali da provare in auto

Se siete amanti delle posizioni sui sedili posteriori, il consiglio del concessionario è quello di affidarvi a Lexus GS 460 Bentley Continental Flying Spur: la posizione è simile in entrambe le auto, anche se vi è una piccola differenza la distensione delle gambe del partner (e anche di prezzo, dato che vi sono circa 150 mila euro di differenza tra le due vetture).

Nell’’Hummer è consigliabile sfruttare le grandi doti di carico del bagagliaio, appoggiandosi sui sedili posteriori relinati prima di abbandonarsi ad affezioni: anche se i meno attenti la identificheranno come la “posizione a pecorina”, secondo il Kamasutra questa evoluzione viene definita “Unione del lupo”. Infine non rimarranno scontenti nemmeno gli amanti del classico, con la Mercedes E63 AMG ad essere ambasciatrice della posizione del missionario grazie alla possibilità di distendersi completamente nel sedili posteriori.

(a cura di OmniAuto.it)