Salone di Ginevra: la Fiat 500 X in versione speciale

La nuova Fiat 500X S-Design presentata al Salone di Ginevra

Al Salone di Ginevra, Fiat presenta la nuova Fiat 500X S-Design, la serie speciale che coniuga un nuovo concetto di sportività urbana e cura per i dettagli.

Ordinabile a partire da giugno, la vettura presente sullo stand, una S-Design City Look nel nuovo colore opaco Verde Alpi, è equipaggiata con il prestazionale 1.4 MultiAir da 140 CV (103 kW) abbinato al cambio automatico a doppia frizione DCT.

fiat500x_verde1

Sull’esclusiva livrea opaca spiccano i dettagli bruniti come le modanature laterali, le maniglie delle porte, il baffo anteriore, la cornice dei fanali posteriori, la maniglia del vano bagagli e le calotte degli specchietti. Scuri anche i vetri posteriori.

Sotto il cofano della vettura in esposizione il propulsore 1.4 T-Jet che eroga 120 CV (88 kW) a 5.000 giri/min. Ciò garantisce un’elasticità di marcia elevata e una risposta rapida e grintosa.

fiat500x_verde3
La versione S-Design, disponibile anche nei colori Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo e nelle motorizzazioni diesel 1.6 Multijet 120cv con cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT e GPL-Benzina 1.4 T-jet da 120cv, arricchisce con carattere e stile la famiglia Tipo e presto esordirà anche sulla Tipo Station Wagon.

MOTORI Salone di Ginevra: la Fiat 500 X in versione speciale