Promozione Fiat a maggio: gratis il cambio automatico

Fca fa una promozione per il cambio automatico e sulla gamma dei veicoli a metano

Campagna promozionale di maggio per il gruppo Fca che ”democratizza” il cambio automatico su ben sei modelli diversi, dalla Fiat 500X alla Tipo, dall’Alfa Giulietta alla Jeep Renegade e le due versioni di 124 Spider: la Fiat e l’Abarth.

Una scelta che contribuisce a portare ancora più sicurezza sulle strade e a migliorare ulteriormente la qualità della vita degli Italiani al volante.

Per il mese di maggio la trasmissione automatica sarà in omaggio, offrendo un vantaggio che può arrivare fino a 2.000 euro (in funzione del modello specifico), aggiuntivo a tutte le promozioni attualmente in corso.

Attualmente sono quattro le tipologie di trasmissione della gamma FCA: per i modelli con layout longitudinale ci sono lo ZF a otto rapporti e l’Aisin a sei, mentre per i trasversali c’è lo ZF a nove marce; il quadro è completato dal doppia frizione Dual Clutch.

SCONTI PER GPL E METANO – Con la nuova proposta “EcoFree”, poi, a seconda del modello scelto a metano (Lancia Ypsilon e le Fiat Panda, Punto, 500L, Qubo, Doblò) o Gpl (Lancia Ypsilon e le Fiat Panda, 500, Punto, 500L, 500X e Tipo), a maggio si hanno fino a 5 mila euro di vantaggi, che salgono a 6 mila se si opta per il finanziamento EcoFree.

E sulla gamma a metano di Fiat Professional (Fiat Ducato, Fiorino e Doblò) si raggiungono i 12 mila euro di vantaggi sui mezzi in pronta consegna. In Emilia Romagna, infine, dove la Regione ha stanziato due milioni di EcoBonus per l’acquisto di nuovi veicoli commerciali leggeri, si aggiungono 2.500 euro di sconto.

MOTORI Promozione Fiat a maggio: gratis il cambio automatico