Opel Grandland X: il nuovo Suv è atletico e avventuroso

Opel mostra le foto in anteprima del nuovo Suv: si chiama Grandland X.

Carattere sportivo e voglia di avventura: ecco il nuovo Opel Grandland X, dotato di numerose tecnologie avanzate e in grado di offrire molto spazio a cinque passeggeri amanti dell’avventura e ai loro bagagli e attrezzature sportive.

Queste caratteristiche rendono la nuova Opel in grado di competere in un segmento in forte crescita come quello dei SUV.

Grandland X è lungo 4,48 metri, ha un aspetto atletico e una carrozzeria fresca e moderna con muscoli tesi e sbalzi ridotti.

Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.

Opel Grandland X debutterà in anteprima mondiale al Salone Internazionale di Francoforte di quest’anno (dal 14 al 24 settembre 2017).

Perfettamente equipaggiato e ottimamente posizionato, il nuovo Grandland X giungerà sul mercato in autunno e sarà il terzo membro della famiglia Opel X. Andrà ad aggiungersi a Opel Crossland X e a un modello di grandissimo successo come Opel Mokka X, entrambi più corti di circa 20 centimetri.

I modernissimi sistemi di assistenza alla guida e le dotazioni di comfort di Grandland X sono di prima classe: Cruise Control attivo con rilevamento pedoni e Frenata automatica di emergenza, Sistema per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness Alert, Assistente al parcheggio avanzato e Telecamera con visione a 360° sono solo alcuni esempi.

In tipico stile Opel, chiunque viaggi su Grandland X può godere della massima connettività grazie all’ultima generazione di sistemi IntelliLink e al servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar, che ora comprende nuovi servizi come la prenotazione di camere d’albergo e la ricerca di un parcheggio.

Diventa inoltre possibile ricaricare il proprio smartphone in modalità wireless grazie a un sistema di ricarica induttiva.

Grandland X offre soprattutto un piacere di guida e sicurezza in qualsiasi momento dell’anno e su qualunque superficie, grazie al Grip Control elettronico a richiesta che, in particolare abbinato agli pneumatici M+S, assicura la massima trazione in qualsiasi situazione.

MOTORI Opel Grandland X: il nuovo Suv è atletico e avventuroso