Opel Grandland X: il nuovo crossover compatto

L’offerta di SUV e crossover Opel si allarga. Nella famiglia X, che comprende crossover e Suv, stanno per entrare la Crossland X e l’appena annunciata Grandland X.

I due crossover (CUV) completamente nuovi saranno lanciati nel 2017 e uniscono l’estetica di un suv a caratteristiche dinamiche di alto livello.

Il Grandland X si abbina alla perfezione allo stile di vita attivo di oggi grazie al suo irresistibile fascino da off road, alla seduta rialzata, alla buona visibilità, alla facilità di ingresso e uscita e all’ampio spazio per i bagagli.

Robustezza ed eleganza si integrano in modo intelligente e l’abitacolo si distingue per l’elevato livello di comfort abbinato a un’eccellente praticità.

Grandland X amplierà la già ricca offerta di Opel in un segmento popolare come quello delle compatte, dove affiancherà una vettura di successo come Astra, #auto dell’Anno 2016, e Zafira sette posti, lanciata di recente.

Opel Crossland X entrerà nei primi sei mesi del 2017 nel segmento B, in cui il suv compatto di Opel, MOKKA X, ha già venduto più di 600.000 unità.

MOTORI Opel Grandland X: il nuovo crossover compatto