Arriva in Italia la Nuova Jeep Grand Cherokee 2017

E’ ordinabile presso tutti gli showroom Jeep la Nuova Grand Cherokee che si rinnova in termini di stile, allestimenti e contenuti.

Questo nuovo modello presenta aggiornamenti stilistici sul frontale caratterizzato ora da un look più aggressivo, grazie ad interventi sulla parte inferiore del paraurti anteriore che nello specifico sfoggia nuovi fari fendinebbia e una nuova griglia a sette feritoie.

Si aprono gli ordini per la nuova Jeep Grand Cherokee, che si rinnova in termini di stile, allestimenti e contenuti.

Tra le novità più importanti vi è il nuovo allestimento Trailhawk che sottolinea ulteriormente le abilità 4×4 dell’ammiraglia Jeep e introduce un inedito look esclusivo.

jeep_grand-cherokee-trailhawk

Come per i modelli Trailhawk di Cherokee e Renegade, la Nuova Grand Cherokee Trailhawk esalta le leggendarie capacità 4×4 del marchio Jeep, grazie a configurazioni specifiche per la guida off-road, che si aggiungono all’esclusività, alla qualità costruttiva e ai contenuti tecnologicamente avanzati di #grandcherokee.

Allo stesso tempo, l’allestimento della Nuova Grand Cherokee Summit sottolinea l’esclusività del modello top di gamma Jeep grazie all’introduzione di dotazioni tecnologiche sia nell’abitacolo, sia nell’equipaggiamento di serie della vettura.

jeep_grand-cherokee-trailhawk1

La gamma Grand Cherokee MY17 si compone quindi di sei allestimenti (Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e la sportiva SRT) e quattro motorizzazioni, tutte abbinate al cambio automatico a 8 marce: il diesel 3.0 V6 a iniezione diretta elettronica da 190 cv o 250 cv, e i benzina V6 Pentastar da 3.6 da 286 cv, V8 5.7 litri con 352 cv (solo su Summit) e V8 6.4 litri con 468 cv (esclusivo della versione SRT).

MOTORI Arriva in Italia la Nuova Jeep Grand Cherokee 2017