Milano Design Week, Lancia presenta Ypsilon Unyca

In occasione della Milano Design Week, Lancia presenta Ypsilon Unyca, la nuova auto dedicata alle donne

Quest’anno la Milano Design Week è ricca di novità, anche per quanto riguarda i motori. Dal 4 al 9 aprile Lancia presenterà all’interno dell’Inhabits – Milano Design Village, la nuova Ypsilon Unyca, serie speciale dedicata alle donne. “La vettura si mostra nella sua nuova veste ispirata al mondo Athleisure – hanno spiegato gli organizzatori -, lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo. Nella moda, è la tendenza a indossare capi comodi, pensati per l’allenamento e il fitness anche in altri momenti della giornata, in contesti formali o casual. È il nuovo trait d’union tra l’ambito sportivo e quello fashion, simbolo della cura del sé fisico e mentale”.

Insieme alla serie speciale Unyca si svolgerà “The next Ypsilon Star”, un nuovo concorso che ha come scopo quello di trovare la “Ypsilon Social Star”. In palio c’è il ruolo per essere la social voice ufficiale di Lancia, che collaborerà per un anno con il brand. La vincitrice sarà la voce ufficiale del marchio e dovrà raccontare le ultime tendenze su moda, lifestyle e wellness con attenzione allo sport e al fashion.

La Ypsilon Unyca presentata nel corso del Fuorisalone 2017 è disponibile, in tutte le concessionarie, dotata di 2 motori a benzina (il 1.2 da 69 CV e il 900 cc Twin Air da 85 CV), il 1.300 multijet da 95 CV, il 1.2 GPL/benzina da 69 Cv e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV. Il prezzo promozionale per il lancio è di 9.050 euro in caso di permuta o di rottamazione. La nuova Ypsilon “UnYca” è stata realizzata in sei tinte differenti, con l’inedito “Blu velvet”,  sviluppata con l’allestimento “Silver”, con due possibilità di personalizzazione: “Blu laser” e “Bianco Laser” ispirate al fitness e alla digital art.

Entrambi i temi, ripresi all’interno dell’abitacolo, presentano finitura grigia e logo Y su coppe ruota, che impreziosiscono la vettura e conferiscono un tocco glam. Infine Lancia ha creato un pacchetto che comprende la Radio Kenwood 210UI in collaborazione con Mopar.

MOTORI Milano Design Week, Lancia presenta Ypsilon Unyca