PROMO

Come pulire gli iniettori auto Diesel

Un consiglio sulla pulizia degli iniettori dell'auto diesel da parte dell'esperto

L’Esperto Guido Milani risponde a Giulio he chiede un consiglio sulla pulizia degli iniettori della sua auto diesel

Scrive Giulio: Buongiorno Guido, volevo richiedere un consiglio sulla scelta del prodotto più indicato per pulire gli iniettori il mio motore diesel.  Grazie!

Risponde l’esperto: Gentile Giulio, le consiglio il nostro Pulitore Iniettori Diesel, una garanzia in questa operazione molto delicata. Gli iniettori di un motore diesel sono infatti una componente fondamentale del sistema di alimentazione del motore dell’auto e con il tempo capita che si sporchino e si incrostino, causando un avvio a freddo difficoltoso, un eccessivo consumo di carburante, maggiore rumorosità e perdita di potenza.

Con il Pulitore Iniettore Diesel può pulire gli iniettori di un motore diesel senza interventi costosi e senza ricorrere allo smontaggio: immetta direttamente il prodotto nel serbatoio dopo il rifornimento del carburante.

La nuova formulazione del prodotto garantisce la pulizia degli iniettori dopo un solo trattamento, favorendo la risoluzione del problema efficacemente e rapidamente.

Il contenuto di una confezione da 250 ml è sufficiente per il trattamento di 50 litri di gasolio.

La nuova tecnologia Winroad garantisce una riduzione degli attriti e come dimostrano test effettuati su diverse vetture, contribuisce a un risparmio medio di carburante del 2,5%.

Il Pulitore Iniettori Diesel  è compatibile con il biodiesel, combustibile ottenuto da fonti rinnovabili, quali oli vegetali (come di colza e di girasole) e grassi animali, e non comporta nessuno dei cosiddetti effetti collaterali. Nel gasolio distribuito vi è sempre una percentuale vicina al 10% di biodiesel, per Legge.

La presenza del biodiesel nel gasolio di solito tende a causare specifici depositi e incrostazioni nel sistema di alimentazione e negli iniettori. La nuova formulazione Winroad per gli additivi Arexons risponde a questa specifica esigenza, contrastando la formazione di depositi ed evitando così l’intasamento del sistema di alimentazione del veicolo.

Esperto Arexons