Citroen C3 eletta Auto Europa 2018

La rappresentante di Citroën ha avuto la meglio sulle 20 rivali selezionate per la fase finale del prestigioso riconoscimento

La nuova Citroën C3  è stata nominata Auto Europa 2018: lo ha decretato l’U.I.G.A., l’associazione che riunisce i giornalisti italiani dell’automotive.

La Citroën C3 ha avuto la meglio sulle 20 rivali selezionate per la fase finale del prestigioso riconoscimento raccogliendo 293 preferenze, 92 più della seconda classificata l’Alfa Romeo Stelvio, terza con 81 voti Peugeot 5008.

È l’ottava volta che un modello Citroën si aggiudica il premio Auto Europa.

Il premio Auto Europa 2018 sancisce il successo commerciale riscosso da Nuova C3 fin dal debutto sul mercato. Un modello che con i suoi contenuti di freschezza, ottimismo e la tecnologia innovativa ed esclusiva della ConnectedCAM Citroën è riuscita, in pochi mesi, a conquistare 30.000 Clienti italiani.

Nuova C3 è stata apprezzata per il suo essere fuori dai canoni tradizionali, estroversa e colorata, dotata di una personalità fresca e contemporanea, in linea con le promesse del Marchio “Be different, feel good”.

Il premio assegnato a Nuova C3 è stato consegnato dal presidente della U.I.G.A., Marina Terpolilli, a Carlo Leoni, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia e ad Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione di Citroën Italia.

MOTORI Citroen C3 eletta Auto Europa 2018