Cinque motivi per comprare il nuovo Opel Mokka

La proposta più personalizzabile, sicura e tecnologica di Opel è Mokka: nuovo modello dedicato agli amanti del tuning e delle prestazioni elevate.

All’avanguardia in termini di tecnologie e innovazione e nato sotto il segno della guida sicura, il SUV Mokka si propone come la punta di diamante di casa Opel. I motivi cardine che rendono la nuova Opel Mokka un ottimo investimento sono molteplici: dalla varietà di customizzazione alle tecnologie che integrano praticità del digitale a sicurezza al volante.

Esaminiamo nel dettaglio i punti forti di questo modello.

1.CUSTOM? NO, DI PIÙ!

Uno dei principali motivi sicuramente è la possibilità di personalizzazione dell’auto. Il modello vanta, infatti, un catalogo accessori di ben 13 pagine di personalizzazioni come i Porta Tablet posteriori e i seggiolini su misura o ancora i vani porta bagagli e attrezzature customizzati per ogni esigenza di trasporto/vacanza. Infinite opportunità si aprono quindi per gli sfegatati del custom grazie a più di 200 configurazioni differenti disponibili per il tuning di Opel Mokka, sia a livello estetico che funzionale.

2. SICUREZZA? AI MASSIMI LIVELLI!

Senza alcun dubbio una delle auto più affidabili, Opel Mokka ha superato brillantemente tutti i test di sicurezza di mercato. Il servizio ON Star integrato nella versione di default permette diverse opzioni incredibilmente tecnologiche tra cui:

  • Funzione Smartphone per controllare l’auto a distanza senza bisogno delle chiavi.
  • Assistenza Satellitare per furto veicolo.
  • SOS emergenza 24h su 24 con call center e tutor in caso di incidenti.

3. TECNOLOGICA? NO, FUTURISTICA!

Le dotazioni tecnologiche sono pressoché infinite. Dai sistemi di climatizzazione alle opzioni drive and share fino alle tecnologie Bluetooth per la navigazione e la musica a bordo. Il sistema Wi-Fi migliore dell’anno premiato con il “Connectivity Award 2016 la rende un’auto open per tutti i range d’acquisto. Senza contare, l’innovativo sistema di diagnostica veicolo, che permette di riconoscere anomalie sospette preventivamente e poter ricorrere subito alla risoluzione del problema. Insomma niente più rischi e tanto divertimento alla guida!

4.FORTE? OVVIO CHE SÌ!

Con la sua cilindrata a 1600 e la tiratura ibrida del carburante a 7 litri ogni 100 km, Opel Mokka è di certo un ottimo compromesso sia dal punto di vista della pura forza di guida che per le emissioni e il risparmio sul carburante (Euro 6 ovviamente). La potenza si sente tra le mani, mentre il cambio manuale e lo sterzo solido ma leggero danno sicurezza senza tralasciare il puro divertimento della guida “CITY-OUT”.

5.GRATIS? NO, MA QUASI!

Se consideriamo tutti i punti precedenti, non possiamo che porre la nuova Mokka sul podio delle migliori auto nuove e usate Opel per il rapporto qualità/prezzo, a fronte di un sistema che guarda sempre più al lusso e alla personalizzazione tecnologica. Con il suo prezzo base da 19.000 euro circa e con la fantastica opzione rateale da 199 euro mensili (la migliore sul mercato su auto della sua gamma), Opel Mokka punta a coloro che vogliono un’auto affidabile al 100% e non disdegnano un po’ di sano divertimento alla guida, accompagnato da una gamma di utility tecnologiche che non si possono trovare nelle auto di gamma inferiore.

 

 

 

MOTORI Cinque motivi per comprare il nuovo Opel Mokka