Le auto impolverate diventano incredibili opere d’arte. Foto

Si chiama Raphael Veisov, fa il parcheggiatore, ma può rendere un'auto sporca una cosa straordinaria

Immaginate di lasciare la vostra auto sporca e impolverata in un parcheggio, in attesa di trovare un giorno libero per lavarla e di ritrovarla invece il giorno dopo disegnata come fosse una vera opera d’arte.

Non male come alternativa ad un lavaggio con i fiocchi se si pensa che a mettere le mani sulla vostra auto potrebbe esser stato un artista, chiamato Raphael Veisov, che viene dall’Azerbaigian e che si è specializzato nel disegnare con le sue dita sulle superfici impolverate.

In realtà, nella vita di tutti i giorni, Raphael fa il parcheggiatore a Baku, la capitale dell’Azerbaigian, ma nei ritagli di tempo trova il modo per esprimere il suo lato artistico e non potendo usufruire di tavolozza e pennelli, trova il modo migliore per rendere con le sue mani anche le auto più brutte delle opere d’arte molto belle con disegni che lascerebbero stupiti qualsiasi passante.

Nelle foto trovate in rete si vede, ad esempio, un’auto nera che diventa lo sfondo di un città in una notte durante un temporale, con grattacieli palazzi e aerei che volano. Non troppo lontano da uno scenario alla "Gotham City".

Non sappiamo in realtà se Raphael Veisov agisce su commissione, o se semplicemente bisogna sperare di incontrarlo per strada.

Di sicuro pulire la propria auto diventerà un peccato dopo averla vista rinascere in questo modo, ma questa non può diventare una scusa per non lavarla più!

(a cura di OmniAuto.it) 

Fonte: Ufficio Stampa

MOTORI Le auto impolverate diventano incredibili opere d’arte. Fot...