Milano Autoclassica 2016: da 18 al 20 marzo

Appuntamento con Autoclassica alla fiera di Milano-Rho dal 18 al 20 marzo

Arrivato alla quinta edizione, Milano Autoclassica 2016 è l’evento ”da non perdere” per i veri appassionati delle auto d’epoca, restauratori o anche solo giovani curiosi affascinati da questi antichi, intramontabili, miti a quattro ruote. In programma alla Fiera Milano di Rho, l’evento si terrà in tre giorni dal 18 al 20 marzo. Grazie ai collegamenti nazionali ed internazionali di cui gode Milano, l’esposizione sarà a portata di tutti.

L’appuntamento alla Milano Autoclassica 2016 offre un percorso espositivo impareggiabile. Antico e moderno cammineranno di pari passo. Oltre all’esposizione dei modelli divenuti veri e propri simboli delle varie epoche, si potranno ammirare anche le prime novità di quest’anno. Sarà diviso in tre padiglioni e sei aree, per un totale di 50.000 metri quadri.

Potranno anche essere acquistate auto e moto d’epoca. Allo stesso modo, verranno venduti ricambi originali per le vetture più antiche, spesso irreperibili. Oltre ad esser previsto un ampio spazio d’esposizione di vendita anche per i privati, tutte le giornate saranno dense di eventi: annunciate esibizioni, gare e test drive che si svolgeranno sul circuito allestito per l’occasione.

I biglietti per accedere all’evento potranno essere acquistati in loco o online. Per gli adulti, il prezzo intero ammonta a 18 euro (15 euro se acquistato online). Per le donne ed i ragazzi dai 12 ai 17 anni previsto il biglietto ridotto di 15 euro (12,50 se acquistato online). Sono previste altre agevolazioni per famiglie e gruppi organizzati, reperibili sul sito ufficiale dell’evento.

Chi si dice amante della mitica Topolino, della Bianchina o del leggendaria Alfa Giulia non può di certo farsi scappare un evento internazionale di questa portata.
Evento che, vi ricordiamo, può essere facilmente raggiunto sia dagli appassionati internazionali che da quelli nostrani grazie ai veloci collegamenti della linea rossa della metropolitana di Milano ed alla vicina stazione dei treni Rho-Fiera Milano. Un’occasione per i nostalgici, per i collezionisti ma anche per i piccoli, futuri collezionisti del domani.

MOTORI Milano Autoclassica 2016: da 18 al 20 marzo